Termini d'uso
L’utilizzo del servizio di Disinibiti.com è regolato nei termini ed alle condizioni di seguito riportate.
La fruizione del servizio e dei contenuti offerti da Disinibiti.com, comporta e presuppone l’integrale conoscenza e l’incondizionata accettazione delle clausole sottoelencate.
1 - INDIVIDUAZIONE DEL SERVIZIO E DEI CONTENUTI OFFERTI DA DISINIBITI.COM
Disinibiti.com consente ai destinatari del proprio servizio di immettere, pubblicare e consultare gratuitamente annunci, video, propri profili e/o pensieri on line. I fruitori dei predetti servizi e contenuti possono contattare e comunicare direttamente con Disinibiti.com, tramite l’indirizzo Email: [email protected] ( Art. 7 D.Lgs. n. 70/03, comma 1, lett. a, b, c, d, i ).
Nello specifico Disinibiti.com è una piattaforma virtuale in cui vengroono forniti servizi per facilitare gli incontri tra utenti, tra i quali:
- Creazione del Profilo con inserimento di un annuncio, foto e video.
- Inserimento e visualizzazione di Video caricati dagli utenti della Community
- Inserimento e visualizzazione di Racconti Erotici
- Feed di Discussione
- Messaggistica
- Inserimento e Visualizzazione di Annunci
- Notizie e Approfondimenti sulla Sessualità
- Ricerca di profili in base alla localizzazione
2 - OBBLIGHI E CONDOTTA DELL’UTENTE
Sei responsabile dell'utilizzo dei Servizi e dei Contenuti che fornisci, compreso il rispetto delle leggi applicabili, delle norme e dei regolamenti. Devi fornire solo Contenuti che ritieni di poter condividere con altri.
Nell'ambito della presente sezione (Termini e condizioni d'uso) di Servizio con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti.
Il servizio potrà essere utilizzato dai maggiori di anni diciotto.
L'Utente prende atto che Disinibiti.com non effettuerà alcun controllo preventivo sul contenuto di quanto immesso in rete, né svolgerà alcuna attività di intermediazione sulle eventuali transazioni intercorrenti tra gli Utenti medesimi.
L'utente è consapevole che utilizzando i Servizi può essere esposto a Contenuti che potrebbero essere offensivi, dannosi, imprecisi o inappropriati oppure, in alcuni casi, a messaggi che sono stati interpretati erroneamente o in modo ingannevole. La responsabilità relativa ai Contenuti ricade esclusivamente sulla persona che li ha creati. Noi non possiamo monitorare o controllare i Contenuti pubblicati tramite i Servizi e non ne siamo responsabili.
Questi ultimi si assumono, pertanto, la piena ed esclusiva responsabilità, verso Disinibiti.com e verso i terzi, del comportamento tenuto.
L'Utente fa uso del servizio messo a disposizione da Disinibiti.com nella consapevolezza che quest'ultima non garantisce alcunché in ordine alla veridicità del contenuto/i.
Pubblicando quanto messo a disposizione su Disinibiti.com l'utente autorizza Disinibiti.com ad adoperarsi affinché il contenuto venga reso visibile ed accessibile agli utenti della rete anche mediante successiva indicizzazione (automatica o selettiva) su motori di ricerca , mediante pubblicazione su altri siti con i quali Disinibiti.com intrattenga rapporti di collaborazione.
L’Utente si impegna a non fruire dei servizi fornitigli da Disinibiti.com in modo improprio o contrario alle disposizioni di Legge e regolamentari ed alle norme di Etica e di Buon uso dei servizi di rete (c.d. “Netiquette“).
L'utente prende atto che Disinibiti.com può determinare, in modo arbitrario ed insindacabile, in qualsiasi momento essa stessa lo ritenga opportuno, la chiusura del profilo, senza alcun obbligo di fornire ulteriori delucidazioni.
In particolare, l’Utente si impegna a non trasmettere, tramite Disinibiti.com, materiale di natura offensiva, calunniosa, diffamatoria, pedopornografica, volgare, oscena, blasfema, o comunque contraria alle vigenti normative.
L'inserzionista è consapevole che l'indirizzo di posta elettronica reso noto su Disinibiti.com potrà valere quale mezzo di comunicazione a distanza.
L'Utente dichiara di utilizzare il servizio offerto da Disinibiti.com nella consapevolezza di poter incontrare link che possono rinviare a pagine web su cui Disinibiti.com non ha alcun controllo e sul cui contenuto non assume alcuna responsabilità. Sarà compito dell'Utente verificare di volta in volta le condizioni di utilizzo delle pagine cui accede mediante i link contenuti su Disinibiti.com.
L’Utente dichiara espressamente di astenersi da qualsivoglia discriminazione, diretta o indiretta, a causa della razza o dell’origine etnica degli individui, conformemente a quanto disposto in materia dal D.Lgs. n. 215/2003 e si impegna al rispetto delle Convenzioni poste a salvaguardia dei diritti umani.
L'Utente è consapevole e acconsente che il proprio profilo può essere presente negli indici di Google o nelle pagine Social di Disinibiti.com.
L’Utente si impegna a non pubblicare in rete, senza il consenso degli aventi diritto, inserzioni contenenti dati personali, sensibili e/o immagini di minori o di terzi, nonché materiale contenente virus o altri sistemi tesi a danneggiare il funzionamento del presente servizio o di qualsivoglia impianto deputato alla telediffusione.
L'Utente si obbliga a non incoraggiare, commettere, favorire e/o agevolare in qualunque modo, mediante gli spazi messi a disposizione da Annunci69.it ®, azioni criminali e comportamenti illeciti in generale. L'Utente si obbliga a non pregiudicare l'uso ed il godimento del Servizio degli altri utenti.
Mediante l’utilizzo delle risorse offerte da Disinibiti.com, l'Utente si obbliga a non riprodurre, trascrivere, duplicare, distribuire, modificare o comunicare, senza averne diritto, materiale protetto dal diritto di autore ed a rispettare, in generale, qualsivoglia disposizione di cui alla L. n. 633/1941 e succ. modd. ( c. d. “ LdA “ ).
L’Utente dichiara, altresì, di astenersi dall’inviare a qualunque terzo materiale informativo e/o pubblicitario non richiesto.
Resta ferma l’insussistenza di qualsivoglia attività di intermediazione tra la domanda e l’offerta da parte di Disinibiti.com.
Quest’ultima si limita, infatti, ad offrire all’Utente uno spazio web per la pubblicazione dei contenuti.
L’Utente si impegna a non pubblicare inserzioni aventi ad oggetto l’offerta di prestazioni a carattere sessuale in cambio di denaro.
L’Utente prende atto ed accetta che Disinibiti.com non eserciterà alcuna attività di controllo e/o vigilanza sulle opinioni inserite all’interno dello spazio web.
L’ Utente sarà, pertanto, l’unico ed esclusivo responsabile del contenuto dei propri argomenti di discussione, i quali costituiscono espressione di libera manifestazione del pensiero, costituzionalmente tutelata, e dovranno svolgersi nel pieno rispetto dei limiti di Legge.
L'Utente dichiara in particolare di usufruire del servizio messo a disposizione da Disinibiti.com nel rispetto delle seguenti normative e convenzioni internazionali, che conosce e ritiene a sé familiari:
Resta, infatti, onere dell’Utente aver cura di conoscere e di rispettare qualsivoglia disposizione legislativa di carattere cogente attualmente in vigore.
E' importante ricordare che la piattaforma valuta la visibilità tenendo conto di diversi fattori, tra cui la conformità al nostro Regolamento. Disinibiti.com è progettato per favorire un ambiente rispettoso e sicuro, utilizzando algoritmi che si adattano alle dinamiche della Community e alle interazioni con le nostre linee guida.
L'utente tiene inoltre presente che i profili che in passato hanno avuto difficoltà a rimanere in linea con il nostro Regolamento potrebbero notare una variazione nella loro esposizione, riflettendo il nostro sforzo per assicurare un ambiente positivo per tutti. Se viene percepita una riduzione della visibilità, incoraggiamo a considerare il nostro Regolamento come punto di riferimento per assicurare che le interazioni all'interno della piattaforma siano in armonia con i nostri principi.
3 – ESONERO DA RESPONSABILITA’ E CLAUSOLA DI MANLEVA
L’Utente, quale necessaria conseguenza della propria piena ed esclusiva responsabilità eventualmente derivante dalla violazione di Leggi, regolamenti e delle presenti condizioni generali, dichiara espressamente di esonerare Annunci69 da qualsivoglia responsabilità, civile e penale, riconoscendone, fin d’ora, il difetto di legittimazione passiva in giudizio.
In particolare, l’Utente si obbliga a manlevare Annunci69, sostanzialmente e processualmente, da qualsiasi pregiudizio, perdita, danno, responsabilità, costo, onere o spesa, incluse le spese legali, derivanti da pretese o da azioni avanzate da terzi, in qualunque sede ed a qualunque titolo, in conseguenza di contenuti immessi in rete dall’Utente mediante l’utilizzo improprio delle risorse offerte da Disinibiti.com.
Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o disputa ("reclamo") tra l'utente e Disinibiti.com, verrà risolto esclusivamente nel tribunale del distretto di Nicosia, nella Repubblica di Cipro. L'utente accetta di sottostare alla giurisdizione personale dei tribunali sopracitati allo scopo di portare avanti tali controversie. La presente Dichiarazione, nonché qualsiasi reclamo che possa insorgere tra le parti, sono regolate dalle leggi dello stato di Cipro, indipendentemente dai conflitti delle disposizioni di legge. Nel caso in cui dovessero sorgere dei reclami nei nostri confronti relativi alle azioni, ai contenuti o alle informazioni dell'utente su Annunci69.it, l'utente si impegna a manlevare e tenere indenne Annunci69.it da e contro qualsiasi danno, perdita o spesa di qualsiasi tipo (compresi le spese e i costi legali ragionevoli) derivante da tale reclamo. Anche se forniamo delle regole per la condotta degli utenti, non controlliamo né guidiamo le azioni degli utenti su Disinibiti.com e non siamo responsabili dei contenuti o delle informazioni che gli utenti trasmettono o condividono su Disinibiti.com. Non siamo responsabili delle informazioni o dei contenuti offensivi, inappropriati, osceni, illegali o in altro modo deplorevoli presenti su Disinibiti.com. Non siamo responsabili della condotta, sia online che offline, degli utenti di Disinibiti.com.
Ci impegniamo inoltre a mantenere Annunci69.it esente da errori e sicuro, ma l'utente accetta di utilizzarlo a suo rischio e pericolo. Disinibiti.com viene fornito così com'è, senza alcuna garanzia espressa o implicita. Non possiamo garantire che Disinibiti.com sarà sempre sicuro o privo di errori o che funzionerà correttamente senza interruzioni o imperfezioni. Disinibiti.com non è responsabile delle azioni, dei contenuti, delle informazioni o dei dati di terzi, per questo, siamo sollevati da qualsiasi reclamo o danno noto o sconosciuto derivante da eventuali lamentele indirizzate contro detti terzi.
4 – DIRITTI RISERVATI
Webapp Concept srl è titolare di tutti i servizi ed i contenuti messi a disposizione dell’Utente tramite il proprio sito web.
E’, pertanto, vietata la riproduzione e/o l’utilizzazione, integrale o parziale, a titolo gratuito od oneroso, di qualsivoglia risorsa del sito, della veste grafica, di simboli, marchi, loghi o segni distintivi in genere, compreso il testo delle presenti condizioni di utilizzo.
Resta salvo il diritto discrezionale di Disinibiti.com di concedere, su richiesta dell’Utente, la propria autorizzazione scritta all’utilizzo di uno o più servizi e per un uso strettamente personale.
5 – INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Leggere la pagina dedicataall'informativa sulla Privacy (GDPR compliance).
L’Utente, accettando le condizioni di utilizzo, autorizza Annunci69 al trattamento dei propri dati personali entro i limiti e per le finalità indicati nella presente informativa.
Annunci69 si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all’Utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all’interno del sito.
6 - REGOLE PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI
Disinibiti.com si riserva il diritto di prendere qualsiasi decisione in merito alla cancellazione e/o sospensione dal servizio nel caso di annunci che infrangono le regole, le condizioni d’uso e leggi vigenti.
Annunci69.it utilizza strumenti di monitoraggio costante 24/7 sui contenuti pubblicati dagli utenti attraverso sistemi di AI e Algoritmi interni. Le violazioni dei termini del servizio porteranno alla chiusura immediata dell'account.
I contenuti devono essere scritti in lingua italiana o inglese, non si accettano contenuti in altre lingue, inoltre devono essere scritti in modo chiaro e leggibile, senza l'aggiunta di caratteri grafici particolari, in quanto potrebbero creare problemi di leggibilità.
Disinibiti.com si avvale della facoltà di cancellazione di tutti gli annunci ritenuti doppi e/o pubblicati su troppe città o categorie o risalenti allo stesso individuo.
Link a pagine web: Disinibiti.com non accetta la pubblicazione di contenuti il cui unico scopo è pubblicitario, proprio per questo motivo si avvale del diritto di cancellazione di quanto inserito quando vi sia all'interno del testo soltanto un link ad un'altra pagina web. E' consentito inserire un link alla propria pagina web.
I contenuti essendo inseriti liberamente possono avere inserimenti testuali ed immagini a corredo a carattere erotico o pornografico.
Tutti quanto inserito su Disinibiti.com deve rispettare le leggi vigenti.
Disinibiti.com ricorda in particolare che costituiscono reato perseguibile penalmente: la diffamazione, la violazione della privacy, lo sfruttamento o il favoreggiamento della prostituzione, la diffusione di materiale pedopornografico.
Non è consentito fare alcun riferimento a prestazioni sessuali a pagamento.
Non è consentito inserire contenuti relativi ad escort, accompagnatrici, accompagnatori, gigolò o simili.
Non è consentito inserire negli annunci link che rimandino a siti di escort, accompagnatrici, accompagnatori, gigolò o simili.
Non è consentito fare alcun riferimento a modalità di ricevimento, accoglienza o simili.
L’inserimento di materiale pedopornografico comporterà l’immediata segnalazione alla polizia giudiziaria dei dati di accesso al sito al fine di consentire di risalire ai
responsabili.
Inserendo contenuti su Disinibiti.com l'utente certifica di poterne disporre con pieno diritto del contenuto; inoltre dichiara che le immagini eventualmente inserite riguardano persone maggiorenni che hanno prestato manifesto consenso alla pubblicazione dell'immagine su Disinibiti.com.
Immagini: Le immagini pubblicate sono protette dalle leggi sul copyright, quindi non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro consenso. Disinibiti.com si riserva il diritto di cancellare qualsiasi immagini non ritenuta in linea con il Regolamento, inoltre eventuali immagini pedo-pornografiche saranno immediatamente segnalate agli organi di polizia. L'utente che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato.
7 – DISPOSIZIONI FINALI E FORO COMPETENTE
Disinibiti.com si riserva, in ogni tempo, il diritto di revocare, disattivare o modificare, in via temporanea o definitiva, la fornitura del presente servizio nonché di cancellare ed editare contenuti pubblicati dagli utenti secondo criteri discrezionali ed insindacabili, senza preavviso all’Utente e senza indicarne le cause.
Quest’ultimo concorda, pertanto, che Annunci69 non sarà responsabile, verso lo stesso o verso terzi, della modifica, sospensione, revoca od interruzione del servizio nonché della cancellazione e modifica dei messaggi inoltrati, qualunque ne siano le modalità di realizzazione.
Le presenti condizioni generali ed i rapporti intercorrenti tra Disinibiti.com e l’Utente saranno regolati dalla Legge della Romania.
Per qualsiasi controversia inerente, derivante o connessa alle presenti condizioni e/o all’utilizzo del servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Oradea, Romania.
Tutti i reclami e le segnalazioni sono gestite in modo equo, coerente e, ove possibile, risolte in modo soddisfacente. Il reclamo può essere inoltrato contattandoci tramite il modulo di contatti presente in questa pagina. Ci impegniamo a rispondere entro 7gg lavorativi riguardo reclami di natura generale, e 1gg lavorativo per quanto riguarda contenuti pubblicati non consensualmente.
INDIRIZZO
8 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO
L’Utente, prima di usufruire di qualsivoglia servizio, è tenuto ad informarsi sulla eventuale sussistenza di modifiche e/o aggiornamenti apportati alle condizioni di utilizzo.
Tali modifiche e/o aggiornamenti formeranno, infatti, parte integrante delle presenti condizioni generali e costituiranno fonte di accordo tra Annunci69 e l’Utente.
Con la sottostante dichiarazione di accettazione l’Utente dichiara espressamente, ai sensi e per gli effetti di cui agli Artt. 1341, comma 2, e 1342 c.c. di aver letto attentamente e di approvare specificamente le pattuizioni contenute nelle clausole nn. 3 ) esonero da responsabilità e clausola di manleva; 6) regole per la pubblicazione dei contenuti 7 ) disposizioni finali e Foro competente 8) accettazione delle condizioni di utilizzo.
9 - CHIUSURA DELL'ACCOUNT
Disinibiti.com terminerà il vostro accesso al proprio Sito web se violate questi Termini d'Uso e Condizioni.
Ci riserviamo il diritto di decidere se un Contenuto, una chat o qualsiasi Contenuto Inviato dagli Utenti sia appropriato e conforme con questi Termini d'Uso e sarà decisione dell’amministratore o amministratrice del sito se rimuovere contenuti o chiudere un profilo, a sua unica ed inconfutabile discrezione. In nessuno dei sopra citati casi è previsto un rimborso qualora l'account sia Vip.
Disinibiti.com può investigare infrazioni, oltre alla violazione del copyright, come ad esempio ma non limitate a, oscenità, violenza, razzismo, bullismo o molestie, o diffamazione e potrà cancellare tali Contenuti creati dagli Utenti e/o chiudere l'account di un utente e il suo accesso per l’invio di tale materiale o per il reiterarsi di comportamenti in violazione di questi Termini in qualsiasi momento, senza alcun preavviso ed a sua esclusiva e inconfutabile discrezione. Annunci69.it potrebbe chiudere il tuo profilo nel caso in cui non effettuerai il log-in per 12 mesi consecutivi. In caso di cessazione del profilo, qualsiasi disponibilità in credito VIP sarà acquisita.
10 - TRANSAZIONI E PAGAMENTI
Tutte le vendite e le transazioni sono definitive ed in valuta € Euro. Disinibiti.com non garantisce la possibilità di un rimborso nè totale o parziale, sia sotto forma di crediti sull'account VIP o denaro, per qualsiasi motivo. Annunci69.it può prevedere rimborsi nel caso in cui siano riscontrati problemi tecnici dovuti al sito web o al gateway di pagamento.
Qualsiasi acquisto da te effettuato su questo sito dovrà essere pagato utilizzando un metodo di pagamento di cui tu sia intestatario o firmatario autorizzato. La tariffe per l'utilizzo di questo sito web sono dichiarate e rese disponibili all'interno del sito stesso, nelle aree prediposte.
Sei responsabile anche di fronte alla legge per tutti gli acquisti effettuati con il tuo account, a prescindere dal fatto che il pagamento fosse autorizzato o meno, e indipendentemente dal vero proprietario del metodo di pagamento utilizzato per finanziare l'acquisto.
Nessun rimborso è previsto qualora l'utente decida arbitrariamente di chiudere l'account prima della scadenza del credito.
L'opzione VIP non è trasferibile su altri account della stessa piattaforma.